L’amministrazione comunale di Anghiari consegna 3 targhe di riconoscimento al merito. Polcri: “Esempi per tutti”

In occasione del Consiglio Comunale di Anghiari di lunedì sera, l’amministrazione comunale ha consegnato 3 targhe di riconoscimento al merito.
 
La prima è stata consegnata alla signora Carla Foni, andata in pensione dopo 40 anni di servizio nell’asilo nido comunale, diventato un’eccellenza regionale anche e soprattutto grazie al suo prezioso lavoro. Il sindaco Alessandro Polcri ha voluto sottolineare gli standard altissimi ottenuti dal nido di Anghiari, diventato ormai un esempio per tutta la Regione.
 
La seconda targa è stata consegnata al gruppo dei “Sagittari Anglariensis” che nel corso dell’ultima stagione, durante i vari tornei, hanno centrato ben 11 primi posti, 4 secondi posti e 4 terzi posti con il risultato finale di un pari merito in classifica nazionale del campionato Lega Arcieri Medievali degli anghiaresi Italo Ferri e Ilario Carletti. 
 
Infine la targa è stata consegnata alla squadra di calcio a cinque che ha rappresentato il comune di Anghiari al torneo nazionale organizzato in Costiera Amalfitana. La squadra ha rappresentato le tre associazioni calcistiche presenti nel comune e pur non avendo vinto il torneo ha comunque rappresentato il territorio nella competizione nazionale.
 
“E’ stato un bellissimo momento in cui abbiamo voluto dare spazio e riconoscere il merito a tre eccellenze anghiaresi che si sono contraddistinte in ambiti diversi ma con lo stesso impegno e la stessa determinazione, portando in alto il nome del nostro comune” ha commentato il sindaco Alessandro Polcri.