Le festività natalizie stanno per giungere al termine e Anghiari si appresta a vivere le ultime due iniziative di un programma che ha riscosso fino a questo momento grande partecipazione e unanimi apprezzamenti.
Le emozioni e il divertimento non sono quindi ancora finiti.
Lunedì 5 gennaio, infatti, si terrà la decima edizione di “Vai di Ronda”, un appuntamento che da anni anima il centro storico con musica e allegria.
L’evento, organizzato da MeaRevoltionae in collaborazione con l’Associazione Pro-Anghiari e il Comune di Anghiari, inizierà alle 18:30 con la musica live di Nonsolotommaso, proseguirà alle 22:00 con Montefiori Cocktail per concludersi alle 23:30 con il dj set di Mitla.
Il gran finale si terrà martedì 6 gennaio, con la tradizionale “Befana vien dal Ponte”, una festa che saprà incantare grandi e piccini.
Alle 17:30, le befane arriveranno in Piazza Baldaccio a bordo delle auto d’epoca del “Club auto d’epoca del circolo Antico Ponte”, pronte a distribuire dolci, carbone e piccoli regali ai bambini presenti.
Evento organizzato dal Circolo Antico Ponte di Ponte alla Piera in collaborazione con il Comune di Anghiari e l’Associazione Pro-Anghiari.
“Siamo pronti a vivere le ultime due iniziative di queste festività natalizie, in programma il 5 e il 6 gennaio”, ha spiegato il sindaco di Anghiari Alessandro Polcri.
“Musica e divertimento saranno la colonna sonora di Vai di Ronda, mentre la Befana vien dal Ponte regalerà un’atmosfera magica per tutti i bambini.
Sarà il modo ideale per chiudere un programma che ha attirato tantissimi visitatori, regalando a tutti momenti emozionanti. Non mancate”.








