“Abbiamo ottenuto un piccolo ma importante finanziamento regionale che ci consente di proseguire l’iter per riqualificare l’intero parco di Campo alla Fiera, in una zona particolarmente popolata che necessita di spazi all’aperto per il gioco dei bambini e il ritrovo delle famiglie e di tutti i cittadini”.
Con queste parole il sindaco di Anghiari Alessandro Polcri ha presentato ai cittadini il programma dei lavori previsti per la riqualificazione dell’intera area di Campo alla Fiera. Dopo aver rinnovato l’area dedicata al Basket con la realizzazione di una nuova pavimentazione, l’obiettivo dell’amministrazione è quello di ampliare ulteriormente il parco con la creazione di due aree verdi attrezzate specificatamente dedicate ai giovani e agli anziani in modo da riqualificare tutto lo spazio pubblico a disposizione.
“Il parco di Campo alla Fiera dovrà diventare un centro di incontro, confronto e vita sociale di cui tutti sentono la necessità” ha concluso Polcri, precisando con l’inizio della seconda tranche dei lavori è previsto per l’estate prossima.