Ultimi 3 giorni per ammirare le eccellenze del fatto a mano, passeggiando per le strade e per le piazze di in uno dei borghi più belli d’Italia. Le botteghe artigiane situate nel centro storico saranno aperte domani dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00, mentre sabato e domenica orario continuato dalle 10:00 alle 19:30.
Anche in questi ultimi giorni, oltre alle tante botteghe artigiane, i visitatori avranno la possibilità di ammirare le meravigliose esposizioni collaterali: “I Mestieri dell’Arte fra Tevere ed Arno” (nella Sala Audiovisivi) e la “Mostra di Arte Amanuense” dell’artista Donatella Corvina (nella Sala del Consiglio Comunale di Palazzo Pretorio). Aperti ovviamente anche i musei del centro storico: il Museo della Battaglia e di Anghiari, il Museo delle Arti e Tradizioni Popolari dell’Alta Valle del Tevere di Palazzo Taglieschi, il Museo della Beccaccia e il Museo della Misericordia.
La manifestazione è organizzata dall’Ente Mostra Valtiberina Toscana, con la collaborazione della Camera di Commercio di Arezzo, della Regione Toscana, della Provincia di Arezzo, del Comune di Anghiari, della Confartigianato Imprese Arezzo, di CNA Arezzo, dell’Associazione Pro-Anghiari e della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo. Un ultimo imperdibile weekend per scoprire le eccellenze di artigianato e arte in uno dei borghi più belli d’Italia.