Home Cronaca Incidente mortale sulla E45 scontro tra camper e moto

Incidente mortale sulla E45 scontro tra camper e moto

Tragico incidente stradale nella mattina del 1° maggio 2025 lungo la SS3bis “Tiberina” (E45), nel tratto compreso tra i km 156 e 157, nel territorio di Pieve Santo Stefano, in provincia di Arezzo. A scontrarsi, intorno alle 10:36, sono stati un camper e una moto. A perdere la vita è stato il conducente della moto, mentre un’altra persona è rimasta gravemente ferita.

A causa dell’impatto, violentissimo, la strada è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni, creando disagi alla circolazione. Il tratto interessato era già regolato a doppio senso di marcia su una sola carreggiata per lavori in corso. I veicoli leggeri sono stati deviati sulla provinciale Tiberina, con apposita segnaletica.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 di Arezzo, l’elisoccorso Pegaso 2, che ha trasportato il ferito in codice rosso all’ospedale di Siena, e un’automedica. Presenti anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine di Perugia, oltre al personale Anas per la gestione dell’emergenza e il ripristino della viabilità.

Exit mobile version