Presentata l’edizione 2023 di Terre in Festival 

Questa mattina presso presso la Sala della Giunta del Comune di Sansepolcro è stato presentato Terre in Festival 2023, la manifestazione promossa da Laboratori Permanenti che si svolgerà a Sansepolcro e nei comuni di Monterchi, Pieve Santo Stefano, Sestino, Caprese Michelangelo e Anghiari.

Terre in Festival si svilupperà dal 4 agosto al 5 settembre 2023 con spettacoli che animeranno le piazze e i luoghi emblematici dei comuni coinvolti, ospitando compagnie provenienti da tutta Italia, 5 prime nazionali, progetti e workshop.

Il primo appuntamento è previsto per venerdì 4 agosto alle ore 21.00 presso l’anfiteatro Campaccio di Sansepolcro con COSA TI CUCINO, AMORE? debutto in prima nazionale; una coproduzione Laboratori Permanenti/Seven Cults con Caterina Casini, Maddalena Emanuela Rizzi, Carlina Tortala scenografia di Tiziano Fario, il testo e la regia di Linda Brunetta. Si tratta di uno spettacolo comico, una sarabanda di equivoci, fraintendimenti, colpi di scena attraverso un’ironia al femminile moderna e originale. Lo spettacolo sarà in replica il 13 agosto alle ore 21.00, presso il Giardino Museo Casa Natale di Michelangelo di Caprese Michelangelo.

In allegato invio il comunicato stampa e il programma dettagliato.

Inoltre al seguente link è possibile trovare tutti i materiali relativi agli spettacoli e l’immagine del Festival

https://www.dropbox.com/scl/fo/eqggqa44vuh5nyo5geny5/h?rlkey=om8y6qnww31usvuq4z3onrp1f&dl=0