Martedì 30 giugno. E’ la data fissata nel calendario per la firma del contratto di acquisto della ex Manifattura Tabacchi da parte del Comune di Sansepolcro.
Lo ha annunciato il sindaco Fabrizio Innocenti nel corso dei lavori del recente consiglio comunale.
Dopo le informative delle settimane scorse in cui si parlava di trattativa ben avviata con il Demanio, unita alla forte determinazione del primo cittadino per arrivare alla soluzione che restituisse al Borgo la struttura, adesso una prima certezza.
Entro pochi giorni verranno poste le firme in calce al documento che sancisce il ritorno del grande immobile situato nel quartiere di Porta Romana alla proprietà di Sansepolcro.
