La società Vivi Altotevere Sansepolcro comunica l’ufficialità dell’approdo in Prima Squadra del calciatore Michael Quadroni. Attaccante classe 1989, cresciuto nelle giovanili del Sansepolcro, ha fatto parte di quella Juniores che nel 2009 riuscì ad ottenere il titolo nazionale.
Già nelle scorse settimane Quadroni aveva iniziato a svolgere alcune sedute di allenamento sotto la guida di mister Mezzanotti in attesa di formalizzare il tesseramento. Il suo ritorno in bianconero arriva dopo una lunga militanza alla Baldaccio Bruni, condita da oltre 70 gol, e una breve parentesi alla Castiglionese.
“Quadroni è certamente uno dei migliori ragazzi usciti dal nostro vivaio in questi anni – ha dichiarato il presidente bianconero Giorgio Lacrimini – Siamo felici di accogliere nuovamente nella nostra famiglia un grande calciatore e una persona generosa che saprà dare un contributo importante al nostro progetto.”
“Un ingresso importante che va ad ampliare una rosa già competitiva – aggiunge il direttore generale Giovanni Guerri – Quadroni è un giocatore di grande carattere e pronto ad iniziare con noi un percorso costruttivo, grazie alla sua fame di gol e al legame con la sua città.”