Doveva concludersi domenica 31 agosto, ma “Sguardi plurimi”, collettiva di fotografia di Erica Andreini, Meri Ciuchi, Francesca Donatelli, Elisa Modesti, Valeria Pierini e Lucrezia Senserini, è stata prorogata fino a sabato 6 settembre 2025.
La mostra a cura di Marco Botti, inaugurata lo scorso 2 agosto nella Sala degli Ammassi, in Corso Garibaldi 26/30 a Citerna (PG), è stata visitata in questo periodo da molti turisti che hanno avuto l’opportunità di conoscere da vicino i progetti di sei apprezzate fotografe toscane e umbre, assieme ai tesori del patrimonio storico, artistico e architettonico citernese.
“Sguardi plurimi” è un evento espositivo inserito nel calendario di “Echi di donne”, rassegna estiva del Comune di Citerna per celebrare il talento, la forza, la creatività e l’empowerment femminile in diverse espressioni artistiche e culturali.
La collettiva, in collaborazione e con il patrocinio di Comune di Citerna, Proloco di Citerna e Piccolomuseo di Fighille, sarà visitabile tutti i giorni, a ingresso gratuito, dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 15 alle 18.