di Stefano Pezzola
Sorridi, sei stato reclutato!
“Se siete ipocriti, abili, non siete mai colpevoli, se non state mai coi deboli, e avete buoni stomaci, sorridete, gli spari sopra sono per noi” cantava il Blasco nazionale qualche anno fa.
Proviamo per un istante a sospendere il rumore di sottofondo del chiacchiericcio di tantissimi medici, virologi, commentatori e politici televisivi – pressochè privo di dati e tesi scientifiche e sostenuto da supponenza e arroganza – e cerchiamo di raccontare che cosa sia il trial identificato dal numero NCT04816643.
Al seguente link materia di studio e approfondimento per i lettori curiosi e non assuefatti alla stucchevole narrazione di stato.
https://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT04816643
Si tratta di un trial del National Institute of Healt americano piuttosto chiaro.
Nel documento si afferma che lo studio è iniziato il 4 marzo 2021 e finirà il 23 luglio 2024, data tra l’altro stimata.
È uno studio del governo americano con sponsor BioNTech SE, la collaborazione di Pfizer e le informazioni fornite dal Responsabile BioNTech SE.
Qualche dubbio a riguardo?
“Conoscere i rischi e i potenziali benefici degli studi clinici e parlare con il proprio medico prima di partecipare” si afferma.
Orbene, stiamo invece assistendo ad un reclutamento di massa senza precedenti e senza preventiva autorizzazione richiesta, soltanto grazie ad un flusso continuo di informazioni distorte e false da parte dei media e della attiva partecipazione di un manipolo di “guerrieri della luce” del Santo Graal chiamato Comirnaty di Pfizer BionTEch.
Si continuano a sentire tante opinioni ma nessun dato.
E questo è già di per se un dato.
Ritorniamo al trial n. NCT04816643 e verifichiamo assieme l’iter che possiamo riassumere nel seguente modo:
Stato di reclutamento : Reclutamento
Pubblicato per la prima volta : 25 Marzo 2021
Data di completamento dello studio:23 Luglio 2024
Ultimo aggiornamento pubblicato : 11 novembre 2021
dove per reclutamento si intende che lo studio sta attualmente arruolando partecipanti.
In pratica stanno inconsapevolmente reclutando proprio Te che stai leggendo adesso!
A questo punto il lettore dovrebbe chiedersi?
Ma lo studio a che cosa si riferisce?
Risposta quasi ovvia, allo studio di fase 1/2/3 per valutare la sicurezza, la tollerabilità e l’immunogenicità di un candidato vaccino a RNA contro COVID-19 in bambini e giovani adulti sani.
BionTEch ricorda che “a seconda dei dati di sicurezza e/o immunogenicità generati nel corso di questo studio e della conseguente valutazione del rapporto beneficio-rischio, la sicurezza, la tollerabilità e l’immunogenicità di BNT162b2 nei partecipanti di età compresa <6 mesi possono essere successivamente valutati”.
Quindi, la prossima volta che alla televisione ascolterai Pierpaolo Sileri, Roberto Burioni o semplicemente Myrta Merlino affermare che i vaccini mRNA non sono farmaci sperimentali e che sono assolutamente sicuri, accetta il consiglio, cambia canale o meglio spengi la televisione.
Sei proprio Tu con la Tua televisione accesa che stai alimentando questa follia!